Appuntamento con Agathà a porte aperte: sabato 2 giugno

MI FIDO DI TE!

STORIE DI PASSIONE EDUCATIVA.
AGATHÀ A PORTE APERTE!

L'Associazione Agathà ha organizzato una giornata “a porte aperte” presso la sede di via Celestini 10, dove si trova la comunità educativa, la nostra prima struttura rivolta a minori adolescenti femmine.
A seguire sono nate altre esperienze per neomaggiorenni, giovani donne, mamme con bambini e progetti di housing sociale.
Non siamo stati fermi in questi sette anni e sabato 2 giugno vorremmo condividere con voi, con chi ci ha aiutato, con chi ha creduto in questi progetti  e con tutte le persone che desiderano conoscerci un po' di più, un momento per raccontarci, riflettere insieme su alcune tematiche educative e condividere un piacevole incontro.
Sarà possibile visitare i nostri spazi e vedere alcuni lavori preparati dalle ragazze ospiti, ricevere materiale sull'associazione e sui servizi, acquistare dolci preparati dai volontari.
Di seguito trovate il programma complessivo della giornata e due proposte specifiche su cui puntiamo molto: una cena di raccolta fondi e un incontro sul rapporto tra adolescenti ed adulti in cui saranno presenti il dott. Matteo Lancini e don Cristiano Re.

Vi aspettiamo quando e come vorrete in quel pomeriggio!