Portfolio Tag: Grumello del Monte

Servizio Territoriale Disabilità LinK

STD LinK (servizio territoriale a favore di persone con disabilità) L’incontro e la conoscenza con alcune famiglie del territorio ha portato all'avvio di un progetto territoriale a favore di giovani (che hanno terminato il loro percorso scolastico) e di adulti con disabilità medio/lieve che necessitano di trovare la loro collocazione nella comunità locale. Si tratta…
Per saperne di più

Uno di Noi

UNO DI NOI: imparare a crescere insieme Il Progetto Uno di noi è promosso dalle Amministrazioni Comunali di Castelli Calepio, Chiuduno, Grumello del Monte, Telgate e dalla Cooperativa Sociale L’impronta di Seriate in collaborazione con il Servizio Minori e Famiglie dell’Ambito di Grumello del Monte e grazie al contributo della Fondazione il Chicco di Riso…
Per saperne di più

Servizi trasporto E-MOTUS

Servizi trasporto Il progetto E-Motus Solidarietà in Movimento nasce nel 2014 dalla collaborazione tra le cooperative L'impronta e il Pugno Aperto e la Fondazione il Chicco di Riso Onlus. Il progetto ha lo scopo di offrire un servizio di trasporto a persone in condizione di fragilità che non hanno la possibilità di spostarsi autonomamente. Principio ispiratore…
Per saperne di più