15 luglio Concerto “BBBAND” B.B.Band Tributo ai The Blues Brothers a favore del Progetto “Senzacca”

Nove musicisti sul palco per un grande tributo Rhythm'n'Blues e Soul! Due ore di musica dal vivo e brani tratti dalla mitica colonna sonora del film “The Blues Brothers” da Sweet Home Chicago a Everybody needs somebody to love. In più i grandi nomi del Soul e R’n’B: James Brown, Sam & Dave, Aretha Franklin e Wilson Pickett. La “banda”  nasce qualche anno fa quando un gruppetto di amici hanno “visto la luce” guardando il film.

Attenzione… è vivamente consigliata la visione del film “The Blues Brothers” prima del concerto.www.bbband.org

La loro musica allieterà una splendida serata a favore del progetto "SENZACCA"

Luogo: Chiringuito Spalti San Michele CB2015 - Bergamo Alta

Orario: ore 21.30

BB

Il Progetto Senzacca si colloca all’interno dei Servizi per la disabilità promossi dal Comune di Bergamo ed è il risultato del lavoro svolto con il territorio cittadino in co-progettazione con il Consorzio Sol. Co. Città Aperta, che si avvale di Educatori Professionali per sostenere e sviluppare il processo di crescita dei vari quartieri cittadini attraverso un significativo lavoro di rete tra i singoli attori del territorio e il prezioso contributo dei Gruppi Territoriali sulla Disabilità.
Il progetto, inoltre, consiste nell’attivazione e nello sviluppo di gruppi di lavoro territoriale sulla disabilità con l’obiettivo di consolidare una modalità di lavoro compartecipata con le realtà rappresentative del territorio quali la scuola, gli oratori, la cooperazione sociale, l’associazionismo, il volontariato e le famiglie, al fine di progettare e realizzare, partendo dalle risorse presenti nelle realtà locali, iniziative di inclusione e integrazione delle persone con disabiltà residenti a Bergamo.

Nessun commento ancora

Leave a reply