HAPPENING 2015 – lunedì 8 giugno – Cena dei cooperatori

In continuità con gli ultimi anni, il sistema della cooperazione sociale bergamasca, aderente a Confcooperative, ha organizzato la propria Festa “Happening 2015” qui il programma.
Verrà organizzata una cena per tutti i cooperatori per la serata di apertura della manifestazione, prevista per lunedì 8 giugno alle ore 19:30 presso il Lazzaretto a Bergamo. Il costo previsto è di € 20,00 + IVA
La cena quest'anno, come l'Happening, è dedicata al tema del cibo. Come l'alimentazione rappresenta un tema di sfide e di innovazione così la cooperazione sociale ha di fronte fenomeni sociali complessi ed è chiamata a uno sguardo innovativo e creativo verso il futuro.
Queste due anime caratterizzeranno la nostra cena: l'innovazione alimentare e la sfida di alimentare costantemente l'innovazione sociale del nostro lavoro.
Perché anche il cibo è pensiero e perché la creatività vien mangiando!
Vi invitiamo a confermare la presenza della vostra cooperativa con il numero dei partecipanti alla cena alla nostra segreteria via mail a info@coesi.coop o telefonicamente al numero 035/0063511
Vi segnaliamo inoltre che le cooperative che volessero approfittare dell’occasione per organizzare le proprie cene sociali o le cene dei propri servizi, beneficeranno di uno sconto del 10% sul prezzo di listino del menù (prenotazione richiesta entro il 5 giugno a Daniele Rota – cell. 335/7070123)
 
Schermata 2015-06-03 a 11.03.48
 

 

 

 

Nessun commento ancora

Leave a reply